Menù

Il filo conduttore scelto per il periodo autunno – inverno prende in considerazione l’utilizzo di prodotti che riportano alla mente, sapori ed odori legati alla terra, alla pioggia e all’erba. Più concretamente, la filosofia racchiude la Murgia a 360°, infatti nella completezza dei piatti vi è un evidente utilizzo di prodotti come : rape, funghi, formaggi erboranti e tartufo, senza mai trascurare il mare in tutti i suoi aspetti.

Ingrediente del mese

Pecorino Pugliese

All’interno del panorama caseario pugliese, questo formaggio occupa un posto d’onore, ritenuto tra i più antichi della nostra regione. Secondo le notizie storiche maggiormente condivise, si ritiene che le origini del pecorino pugliese siano da ricercare nell’antico rito della transumanza. Il pecorino è ricco di nutritivi importanti, di vitamine, di proteine e di grassi nobili. E’ un alimento che porta molti benefici al nostro corpo; aiutando a mantenere forti e sane le ossa, i nervi e i muscoli, ma anche la regolazione del metabolismo. Nella nostra cucina puoi provarlo sotto forma di salsa all’interno del primo: tajerin, sarde, pecorino e limone.

Food

ANTIPASTI

PRIMI

SECONDI

DESSERT

Degustazione

Un percorso gustativo per l’intero tavolo.

PURO

  • 4 PORTATE A SCELTA DELLO CHEF 50

    PAIRING BEVERAGE 30

SAFARI

  • 8 PORTATE A SCELTA DELLO CHEF 100

    PAIRING BEVERAGE 30

Cicchetti

Per allietare il vostro palato nelle ore focali della giornata, vi proponiamo il nostro personale concetto di pausa relax.

Dog's Menù

Scarica
il nostro
Menù

Drink

ANTIPASTI

PRIMI